Il modello d’impatto GSA nel video

Il modello d’impatto GSA di Promozione Salute Svizzera, sviluppato in collaborazione con partner del mondo imprenditoriale e scientifico, illustra le ultime scoperte sul rapporto tra GSA e successo aziendale.

Friendly Work Space Job-Stress-Analysis rappresenta il cardine del modello d’impatto e può fungere da base per l’elaborazione di un modello personalizzato. Vorreste utilizzare il modello? Qui trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno:

Guida «Promuovere la GSA con verifica d’impatto»

La guida «Promuovere la GSA con verifica d’impatto» spiega come verificare l’efficacia delle misure GSA. Un esempio pratico illustra passo dopo passo gli indicatori e le domande che consentono di verificare l’efficacia di un progetto GSA.

Una guida ispirata al label Friendly Work Space
La guida è stata elaborata in collaborazione con le aziende ed è stata allineata al label Friendly Work Space. Promozione Salute Svizzera soddisfa dunque il desiderio di maggiore supporto per i criteri 3, 5 e 6 manifestato dalle aziende. L’utilizzo della guida è individuale e facoltativo e non costituisce pertanto alcun requisito per l’ottenimento del label.

La nostra offerta gratuita per voi
La guida contiene il modello d’impatto GSA di Promozione Salute Svizzera. Per documentare le verifiche d’impatto disponete inoltre di un tool Excel che potete adeguare individualmente ai vostri progetti. Nella check list trovate una panoramica degli aspetti più importanti di cui tenere conto nella verifica d’impatto.